giovedì 22 settembre 2016

A Cagliari

A Cagliari in tre giorni:
 - ho conosciuto uno degli attori più noti della città; lui e la moglie, passando per via Garibaldi, mi hanno beccato e si sono interessati al progetto: domani sera mi hanno organizzato una presentazione in via Napoli;
 - ho parlato di draghi e tautogrammi in diretta su RadioX e con la redazione dell'Unione Sarda;
 - una giornalista della Rai mi ha fatto un'intervista che andrà in onda alle 19:30 sul Tg regionale della Sardegna;
 - mi sono innamorato (di via San Saturnino, vedi foto).

2 commenti:

  1. Ho avuto modo di incontrarti, complimenti per il tuo libro, l'ho letto tutto d'un fiato... in bocca al lupo per la tua attività, un caloroso saluto con la speranza di ri incontrarci. Sarai sempre il benvenuto in Sardegna!

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    In Sardegna tornerò di sicuro, ancora non so quando ma sarà presto ;)
    Grazie per questo messaggio e per l'apprezzamento nei confronti del Drago!

    RispondiElimina