venerdì 30 dicembre 2016

Ciao, 2016

2016, per ora sei il mio anno più bello.
 Mi hai fatto visitare tutte le 20 regioni d'Italia, quasi 80 tra città e paesi; mi hai fatto patire il caldo a Milano e soffrire per il freddo a Reggio Calabria; mi hai rotto tre trolley e consumato la suola di un paio di scarpe; mi hai fatto spacciare per strada 2000 draghi e boh, circa 10000 tautogrammi?; mi hai rifilato una multa per eccesso di velocità; mi hai fatto volare e viaggiare con treni di prima e seconda classe; ho preso la metro e la funicolare, traghetti, tram, bus, corriere, auto (anche grazie a Blablacar), scooter e no, non mi hai mai fatto pedalare, da quando ho imparato a stare su una bici non era mai successo; mi hai fatto dormire su decine di letti, in albergo o in qualche casa, da solo o in compagnia; mi hai fregato gli occhiali; mi hai ospitato in Tv una ventina di volte; mi hai dato da firmare contratti importanti; mi hai fatto leggere, scrivere, giocare a calcio; mi hai fatto conoscere un sacco di bellissime persone.
 Ciao, 2016. Ti penserò spesso.

Nessun commento:

Posta un commento